Disney: cosa uscirà per i prossimi due anni

 


Nel corso dell'annuale D23 expo sono stati annunciati i film Disney che vedremo al cinema per i prossimi due anni.

Dopo un anno difficile (il 2023 conta il flop di Wish e le polemiche sul non flop live action de La Sirenetta) la casa di topolino chiude il 2024 in grande, con l'attesissimo sequel di Oceania, al cinema il 27 novembre, il primo capitolo é bellissimo e il trailer del nuovo non lascia presagire nulla di diverso, torneranno infatti tutti i personaggi più amati con qualche novità.

Negli stati uniti uscirá in occasione del giorno del ringraziamento, sono certo che sarà il film di Natale qui da noi, facendo più soldi del primo, che tra fine 2016 e inizio 2017 raccolse parecchi soldi e molti consensi.

Atteso anche per il 20 dicembre il prequel del Re Leone : Mufasa, The Lion King, che nel trailer condito da CGI è nostalgia, mostra l'infanzia di Scar e Mufasa. Questo mi terrorizza e spero che sarà convincente.

Nel novembre 2025 uscirà anche il sequel del premio oscar di Zootropolis , e ne vedremo delle belle.

Per marzo 2025 invece sarà in sala il chiacchieratissimo live action di Biancaneve, col titolo volutamente senza i sette nani, con un regina troppo Bella e politicamente scomoda, in uscita il 21 marzo.


La Disney annuncia inoltre per il 2027 il terzo capitolo di Frozen, promettendone anche un quarto, ed é certa l'uscita del terzo capitolo di Avatar: fire and Ash, il 19 dicembre 2025.

Atteso anche per l'estate 2025 il live action di Lilo e Stitch.

Tutto bellissimo. Ma dove sono le idee originali ?

 

Commenti

Post popolari in questo blog

The idea of you (M. Showalter, 2024): Recensione

Estranei (A. Haigh, 2023): Recensione

Challengers (L. Guadagnino, 2024): Recensione